Il design moderno e la modularità delle nostre macchine, permettono di configurarle per le semplici operazioni di tornitura fino a veri e propri centri di lavoro multitask consentendo inoltre operazioni di barenatura, fresatura, foratura e maschiatura altamente performanti.
Utilizzando gli assi X, Z, C, Y, B è possibile lavorare pezzi complessi su cinque facce.
L'ergonomia delle macchine consente all'operatore un'ottima visuale nelle fasi di lavorazione e facile accessibilità per le operazioni di staffaggio e verifica del particolare lavorato.
Le nostre macchine sono state progettate in particolar modo per le lavorazioni medio pesanti e vengono utilizzate per la lavorazione di alberi per turbine, cilindri da laminatoio, alberi per mulini eolici ecc.
I torni CSF che vi presentiamo si collocano al vertice della gamma di macchine CNC a bancale piano, nelle versioni 2 e 4 guide.
L’estrema rigidità della struttura monolitica, con appoggio completo a terra, le soluzioni meccaniche innovative adottate, unite ai più avanzati e facilitati sistemi di programmazione, garantiscono lavorazioni di sgrossatura e di finitura eccellenti.
La CSF è orgogliosa di affermare che le macchine sono completamente prodotte in Italia.
Nella fattispecie tutta la ghisa, le lavorazioni meccaniche, gli ingranaggi, ecc., sono made in Italy.